Rimborso con Groupon

Come richiedere rimborsi a Groupon è semplice e indolore.
Si distinguono 2 differenti casi:
  • 1) Richiesta di rimborso entro 10 giorni dall'acquisto
Entro 10 giorni lavorativi, a partire dalla data di ricezione del coupon acquistato, il consumatore può chiedere il rimborso di quanto speso.
Nota bene che non è necessario fornire spiegazione alla richiesta.
  • 2) Richiesta di rimborso dopo 10 giorni dall'acquisto
Nel caso in cui il consumatore incontri difficoltà nell'utilizzo del coupon o non voglia più usufruirne, può inoltrare una richesta di rimborso che verrà valutata da Groupon.
La richiesta va effettuata entro i termini di scadenza del coupon.

Inoltrare la richiesta a info@groupon.it, indicando:

  • codice coupon (o in alternativa va allegato il pdf);
  • mail con cui si è registrati al portale;
  • modalità di rimborso desiderata (credito Groupon o riaccredito della somma sulla carta di pagamento utilizzata)
  • motivazione della richiesta (qualora siano passati i 10 giorni).
Il diritto al rimborso è sempre valido per ogni categoria merceologica e per coupon che non siano stati utilizzati.

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